Not known Facts About porte per magazzini frigo
Not known Facts About porte per magazzini frigo
Blog Article
For every un completo isolamento delle aree di stoccaggio è invece consigliata l’installazione di portoni sezionali e sigillanti. Tutte le soluzioni proposte da Armo sono dotate di accessori, arrive i respingenti o i tamponi per le baie di carico, pensati for every rendere più sicuro il lavoro logistico delle imprese.
Questo sigillante ultra isolante gonfiabile garantisce un’efficienza con tenuta ottimale delle temperature damaging delle celle frigorifere del fabbricato, sempre in maniera ecosostenibile.
Un errore comune inoltre è quello di non dimensionare correttamente le rampe di accesso dal piazzale alla banchina: bisogna infatti assicurarsi che il rimorchio in banchina si trovi in piano, sia per agevolare la movimentazione dei mezzi di carico sia for each evitare l’’ingresso di acqua piovana dal cielo del rimorchio alla banchina; in questo modo si assicura inoltre che l’unico punto di contatto del rimorchio siano gli apposti tamponi oscillanti.
Se i mezzi sono tutti uguali, tutte le buche di carico e scarico saranno progettate con lo stesso structure.
Il Fidelity è il brevetto Campisa che ci contraddistingue dalla concorrenza. Grazie a questo sistema elettro idraulico montato in una semplice ed intuitiva consolle di controllo, gli operatori possono azionare simultaneamente la rampa di carico e il portone sezionale in completa sicurezza e con la massima velocità
Le porte a strisce in PVC alimentare for every depositi di prodotti confezionati o ambienti tenuti a basse temperature garantiscono un miglior isolamento termico dei locali.
I portoni sezionali: che consentono di dividere in reparti i capannoni industriali ed isolare i singoli carichi.
“Abbiamo installato le porte a battente GLG nei nostri supermercati for every dividere l'place destinata al pubblico da quella del magazzino/deposito e siamo estremamente soddisfatti della loro qualità e resistenza.” Supermarket di Savona Centro - Battenti26 Giugno 2022
Dopo aver collegato il camion alla fonte di alimentazione della baia di carico, viene avviato lo scarico o il carico automatico della merce.
In genere, questi elementi si integrano con piattaforme di sollevamento, banchi idraulici e trasportatori a catene o a rulli che interagiscono con le baie di carico automatiche.
Prendiamo appuntamento con voi for each illustrare le soluzioni conventional da preventivare oppure per eseguire un progetto su misura che possa aiutare la vostra logistica aziendale.
Il nostro team è pronto a mettersi in contatto con te per supportarti nella scelta del tuo prodotto logistico.
Negli ultimi anni, MIV ha introdotto un’implementazione for every lo studio dei nostri prodotti, mediante l’utilizzo della check here tecnologia additiva ovvero STAMPA 3D. L’utilizzo della nostra Ultimaker S5 ha ridotto le tempistiche di progettazione e realizzazione grazie all’attività di prototipazione.
Un dubbio molto frequente in merito all’automazione del carico e dello scarico riguarda la necessità di effettuare modifiche sui camion.